Descrizione

Situato nella splendida Perugia, una delle città italiane con più affluenza di studenti fuori sede, il Collegio Universitario Antinori mette a disposizione numerosi posti letto per studentesse, piacevoli e molto confortevoli, in cui vivere con intensità la bellissima ed unica esperienza universitaria. La struttura studentesca si avvale di personale altamente qualificato a costante disposizione delle studentesse per qualsiasi particolare esigenza o richiesta, garantendo una presenza costante all'interno della struttura.

Struttura collegiale moderna e attrezzata

Il Collegio dispone di servizi di accoglienza in camere singole o doppie con bagno, spazi comuni per lo sport e per il divertimento e ambienti strutturati per lo studio, dotati di climatizzazione e connessione wireless a internet. Ogni studentessa può trovare gli spazi per esprimere se stessa e la proprie passioni, oltre a continuare a coltivare hobbies personali, anche lontane dalla propria casa. Inoltre, all'interno del collegio è presente un esperto servizio mensa, che ogni giorno propone piatti differenti, realizzati con ingredienti sempre freschi per offrire alle nostre ospiti una dieta sana ed equilibrata.

Il Collegio Universitario è un luogo di gioia ed esperienze

Il Collegio Universitario Femminile si caratterizza per le numerose proposte ricreative organizzate dai gruppi studenteschi sotto l'attenta supervisione della Direzione che collabora e appoggia con entusiasmo ogni iniziativa, a patto che rispetti le regole interne al collegio e comporti una crescita personale delle nostre ragazze. La nostra struttura non è solo un luogo in cui le ragazze si recano per riposare o studiare, ma è uno spazio in cui si creano relazioni e si vivono esperienze che vanno oltre lo studio e la cultura personale, bensì fanno crescere le studentesse umanamente e civilmente imparando il valore della condivisione , della responsabilità e corresponsabilità.