I Servizi

ll collegio è prevalentemente dedicato all'accoglienza di studentesse universitarie; è dotato di camere singole e doppie con servizi. Agli ospiti, insieme all’alloggio, viene consegnato un pass elettronico per entrare ed uscire autonomamente dalla struttura che si trova all'interno di una a traffico limitato nel centro storico di Perugia.

Il personale è a disposizione delle ospiti e delle loro famiglie per qualsiasi necessità. Oltre i recapiti telefonici fissi e le e-mail è attivo h24 un numero di cellulare per la reperibilità in caso di gravi necessità.

I servizi del collegio universitario

La residenza universitaria Antinori offre i seguenti servizi:

• uso cucina, una riservata per ciascun piano;
  • lavanderia, dotata anche di asciugatrice;
  • sala tv;
  • internet con collegamento Wi-fi gratis in tutte le camere ed ambienti della struttura;
  • pernottamento gratuito per i genitori che accompagnano le studentesse.

Il Collegio Antinori offre un comodo servizio di pensionato femminile nella città di Perugia, ed è situato a pochi passi dalle principali Università e dalla biblioteca Augusta, per dare la possibilità a tutte le ospiti di vivere la vita universitaria e quella del collegio senza dover affrontare lunghi spostamenti.