Le Camere

Camere per studentesse universitarie

Per una sistemazione confortevole durante il percorso universitario, il Collegio Antinori ospita studentesse universitarie mettendo a disposizione camere singole, doppie oppure triple molto luminose per viverci, ma soprattutto per studiare nel più totale comfort.

Il collegio universitario Antinori dispone di 35 camere di varie tipologie:

• Camere singole con bagno interno
  • Camere singole con bagno privato in comune con la stanza accanto
  • Camere doppie con bagno interno
  • Camere doppie con bagno privato in comune con la stanza accanto

Un collegio femminile organizzato con ambiente familiare

Le camere godono di prezzi davvero concorrenziali, specialmente per una città universitaria come Perugia e per un edificio come il nostro che è collegato ai principali centri e siti perugini. All'interno del prezzo è prevista la pulizia settimanale della camera, il cambio della biancheria da letto e da bagno, il servizio di lavanderia della biancheria personale, nonché il vitto completo che comprende : colazione, pranzo, cena e merenda. Ogni stanza gode di climatizzazione per garantire il miglior comfort abitativo in ogni stagione dell'anno e agli ospiti viene consegnato un pass elettronico per entrare ed uscire autonomamente dalla struttura.

Camere confortevoli e arredate

Gli alloggi sono ampi e finemente arredati con mobili di base come letto, scrivania, mensole, armadio e climatizzazione. Le studentesse avranno garantita la massima privacy e tranquillità, nonché la possibilità di accedere comodamente agli spazi comuni, perfetti per trovarsi con gli amici per studiare o divertirsi insieme, magari con le attività ricreative proposte dalla Direzione Collegiale in collaborazione con il gruppo studentesco.

Camere Singole

Le nostre camere offrono ospitalità alle studentesse e sono ammobiliate con tutto il necessario. Proponiamo spazi luminosi dotati di armadio, comodino, letto singolo e scrivania con cassettiera. Le nostre ospiti potranno decidere di personalizzare la propria stanza come desiderano, ovviamente rispettando questi ambienti e l'arredo, in quanto proprietà del nostro collegio universitario. Le camere sono tutte dotate di Bagno privato, interno o in comune con la stanza accanto.

Camere Doppie

Il Collegio Antinori offre la possibilità di soggiornare all'interno di camere dotate di bagno privato, oppure, con bagno in comune con altre ragazze della residenza universitaria. I servizi saranno puliti e disinfettati giornalmente dai nostri addetti, in modo che le nostre ospiti possano godere di un bagno perfettamente igienizzato.